Chi Siamo

La nostra Azienda

Il Core Business della STRADE E SERVIZI S.r.l. inizialmente costituito prevalentemente da lavori di costruzione e manutenzioni delle opere e delle pavimentazioni stradali, negli ultimi anni ha avuto un notevole sviluppo anche in materia di costruzioni di edifici civili, industriali ed opere autostradali.

Per quanto riguarda il comparto stradale, l’Azienda è costantemente impegnata nello sviluppo di nuove tecnologie per la riduzione dell’inquinamento atmosferico ed acustico, per questo collabora con società di primaria importanza per l’esecuzione di prove con l’utilizzo di nuovi additivi.

Per il comparto edile la stessa è sempre aggiornata con un occhio di riguardo per le nuove tecnologie relative alla costruzione di edifici a basso impatto ambientale.

La conoscenza approfondita delle lavorazioni svolte e la versatilità dei dipendenti offre un servizio di alto livello a 360°, con operai specializzati nelle varie lavorazioni proposte e ditte collaboratrici leader nel proprio settore; la consulenza amministrativa degli uffici è sempre a disposizione dei clienti con consigli utili ed adeguati alle esigenze della clientela.

Negli ultimi anni la società ha acquisito commesse relative alla realizzazione di capannoni e poli logistici oltre che delle grandi opere infrastrutturali che hanno interessato il collegamento stradale Bergamo-Brescia-Milano, la Tangenziale Est Esterna di Milano e le opere connesse.

Grazie alla professionalità, puntualità e competenza tecnica sia delle maestranze che dei collaboratori facenti parte della Strade e Servizi S.r.l., la stessa è stata invitata a nuove negoziazioni nonché ad affidamenti diretti mediante ampliamento dei contratti in essere.

Al fine di crescere ulteriormente come azienda del settore, la Strade e Servizi S.r.l. ha investito parte delle proprie risorse mediante:

Acquisizione di strumentazione tecnica e mezzi d’opera ad alta tecnologia consentendo una migliore efficienza e precisione nelle lavorazioni affidate.

Ampliamento dell’organico con inserimento in azienda di personale qualificato sia tecnico per le strumentazioni ad alta tecnologia che amministrativo per gestione aziendale.

Implementazione e miglioramento dei sistemi di gestione qualità e adozione del modello organizzativo di cui alla legge 231/2001.

Implementazione e miglioramento dei sistemi di gestione qualità e adozione del modello organizzativo di cui alla legge 231/2001.

Acquisizione di strumentazione tecnica ( quale GPS e Stazioni Robotiche ) e mezzi d’opera ad alta tecnologia dotati di strumentazione con sistema 3D GPS consentono una migliore efficienza e precisione nelle lavorazioni affidate.